Senti di poter portare valore a JEBO?

Entra nel team!

Ti piacciono le sfide e le nuove esperienze?

Con JEBO entrerai anche tu a far parte di una squadra in cui dinamicità, intraprendenza e ambizione sono alla base dello spirito dell’associazione. 

Per entrare ti basterà iscriverti al Recruitment. 
Ne organizziamo uno in primavera e uno in autunno

Sei interessato? Scopri di piú.

Come entrare

CV e Lettera Motivazionale


Compila il Form e allega il tuo Curriculum e la Lettera Motivazionale in cui spieghi perché vuoi entrare a far parte di JEBO

Colloquio Individuale


Durante il colloquio individuale i nostri HR metteranno alla prova le tue capacità e attitudini. Tuffati nei panni di chi ti ascolta e dai il meglio di te.

Business Game


Dimostra la tua abilità di lavorare in gruppo in un Business Game fatto su misura per testare le tue Soft Skill.

Mese di Prova


Intraprendenza, motivazione e valori possono essere valutati solo nella quotidianità.
In 30 giorni avrai l'opportunità di entrare nel vivo dell’associazione e delle sue attività.

Ancora qualche dubbio?

Dentro JEBO affianchiamo al percorso lavorativo, un percorso formativo, che possa far acquisire prima le competenze teoriche all’associato e parallelamente fargliele applicare.
L’associato inizierà innanzitutto un percorso di lavoro all’interno della propria area, il quale differisce a seconda dell’area di appartenenza. In un secondo momento, avrà la possibilità di specializzarsi in determinati progetti che noi offriamo, andando ad interfacciarsi direttamente con il cliente.

Entrando in JEBO tutti noi abbiamo avuto l’incredibile opportunità di sperimentare, andando a scoprire ciò che ci appassiona nei diversi ambiti lavorativi, conoscendo meglio noi stessi e preparandoci per il mondo del lavoro. Strutturati proprio come una realtà aziendale, accumuliamo esperienza lavorativa, competenze tecniche, con la possibilità di andare a svolgere compiti di estrema responsabilità, fattori dunque che saranno fondamentali per il tuo futuro.

Certo! Attualmente stiamo lavorando per mantenere un doppio canale di selezione, fisico e telematico, quindi non preoccuparti, tutte le fasi sono strutturate per permettere la selezione anche a distanza.

In realtà non c’è un minimo o un massimo di tempo da dedicare all’associazione, siamo infatti convinti che più ti metti in gioco più ti tornerà indietro durante il tuo percorso personale all’interno di JEBO.

No, all’interno di JEBO abbiamo una politica di lavoro “smart”, ognuno degli associati è libero di utilizzare il proprio tempo in base ai propri impegni e dagli ultimi avvenimenti stiamo lavorando sempre di più in via telematica. Abbiamo però riunioni e formazioni alle quali non si deve mancare, ma anche quelle sono decise ricercando la partecipazione di tutti.

Rimani aggiornato e iscriviti al prossimo Recruitment

  • 00
    Giorni
  • 00
    Ore
  • 00
    Minuti
  • 00
    Secondi

Cogli l'occasione di distinguerti

Compila il form qui sotto per ricevere una mail di apertura del Recruitment. Non perdere l’occasione di essere tra i primi candidati per il team di JEBO!